Thread: Serra 2012
View Single Post
Old 14-09-2012, 12:46   #228
Blu Kiba
Junior Member

Blu Kiba's Avatar

Kiba avrebbe sicuramente saltato più di me, visto che non riesco nemmeno a farla smettere di giocare quando corre nel ring, a volte mi morde, a volte saltella scodinzolando...è felice di sfilare che vi devo dire...Anche la mia Kiba è socievolissima, vive ogni giornata con almeno 5 cani con cui corre e gioca libera nei campi, e ne conosce ogni giorno di diversi passando molto del nostro tempo in un ospedale veterinario... Aiuta anche nella riabilitazione di cani problematici se devo dirla tutta, perchè è molto, molto equilibrata. Predilige la compagnia delle femmine, essendo cresciuta con una alana, ma adora tutti i cani, grandi o piccoli. se le ringhiano non si scompone, aspetta e vede la reazione, se la minaccia continua guarda me e poi cambia strada. Va d'accordo con i cavalli, con cui gioca come con i cani, con gli asini, con i vitelli e le vacche, coi gatti e con pecore e caprette. L'unica cosa che uccide sono i pennuti, ma in genere li caccia quando sono a cavallo e non posso impedirlo, è una vera cacciatrice di fagiani e colombi e piccioni e topi... mi dispiace per loro ma credo che l'istinto non sia molto controllabile soprattutto quando è libera, e lo è sempre... Kiba vive la sua giornata libera, infatti qualche problemino con la condotta al guinzaglio lo abbiamo..ma è un cane felice. che non teme le persone, adora gli animali, i bambini, viene con me alle feste, nella confusione, nella musica, ai ristoranti, nei bar, a fare aperitivo, nei negozi quelle poche volte che ci si va... viene con me al lavoro, veniva con me all'università...in due parole adora la vita e io adoro lei... per la vita che faccio non potevo sperare di meglio e forse la vita che faccio ha anche plasmato il suo carattere che partiva comunque da una base palesemente ottima!
Blu Kiba jest offline   Reply With Quote