View Single Post
Old 02-07-2012, 00:15   #13
Compsognathus
Junior Member

aggiungo una cosa, dopo aver continuato a leggere il primo link di valentina...
vedo che molti di voi vanno nell'area cani... deduco che vivete in città... io non avrei mai pensato di prendere un cane del genere vivendo in città...
io abito in un paesetto in collina, e se tutto va bene nel giro di qualche anno andrò a vivere ancora più in campagna, appena avrò finito di sistemare la casa chiaramente, dove attorno ho più di 2 ettari di terreno...
Avevo in mente di fare un bel recinto (GRANDE) con box per mettere su uno o due Pointer, poi tramite mia madre che conosce un allevatore di clc ho saputo dell'esistenza di questo cane e nello stesso periodo ho scoperto tramite internet/tv anche un'altro bel cane, akita inu.
ho contattato l'allevatore e mi ha lincato questo forum, giusto per farmi un'idea...
Ora io non ho la paga mensile dei nostri cari politici o di qualche altro tipo di parassita patentato e giustificato con un "lavorone" (che nel nostro piccolo potrebbe celarsi anche dietro qualche nome di questo forum) per cui devo decidere quali tra questi 3 tipi di cani mettere su... male prendo 2 gatti... io nel mio piccolo, gli animaletti che ho, ed ho avuto, li ho fatti sempre star bene.
Compsognathus jest offline   Reply With Quote