View Single Post
Old 16-03-2012, 22:30   #15
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

da parte mia aggiungo qualche nome così come mi vengono in mente:
Spok (figlio di Petra Seda Eminence x Charon Seda Eminence) che non c'è più da qualche anno così come quasi tutti della sua cucciolata, ma cito anche Sunny, la ormai decana lupa di Massimo Zerboni.

Rebecca (pure lei figlia di Petra ma con CLover) non c'è più dalla scorsa estate, seguita a breve distanza da Rock and Roll (anche in questo caso non ho notizia di tutti i fratelli). Ronny invece, anche se un po' vecchietto (siamo sugli 11 anni) tiene ancora compagnia a Stefano.

E poi sempre per citare persone e lupacchi con cui nacque l'amicizia oltre una decina di anni fa, i 10 / 11 anni di takoda e asia di Stefano come logan di emiliano.

Alcuni di questi cani hanno avuto pochi discendenti, altri invece un buon numero ma penso che, figli o non figli, siano comunque parte della "nostra" storia italiana del clc e dei primi appassionati di questa razza e credo che debbano essere ricordati e amati per quello che sono stati e che hanno dato ai loro compagni umani, indipendentemente dai titoli o meno che hanno conseguito.

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote