View Single Post
Old 06-02-2012, 18:53   #850
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Questa sera di ritorno dal lavoro lungo una strada da dietro un mucchio di neve piú nera che bianca spunta un cane grigio strano, naso a punta e puntato a terra, a fianco del suo padrone che lo teneva al guinzaglio....un clc e anche molto bello.
É strano, dovrei essere abituata dopo 4 anni e mezzo, eppure mi é partito un brivido lungo la schiena.
No, non era per il freddo ero in macchina da diversi km, e non era neanche per l'aspetto lupino ( ora come ora mi chiedo come si possano scambiare per lupi, c'é una differenza abissale, i clc sono moooooolto piú belli. )
É perché ora so cosa c'é dentro a questi satanassi con l'aureola, so la gioia di averli per compagni, so la disperazione di quando qualcosa va storto con loro, conosco il cranio di marmo in senso fisico e non (collaudato sulla mia mandibola, mi chiedo come possa cert a gente tirare di box e non morire al primo cartone in faccia), e il cuore di burro, so l'allegria che hanno sempre addosso e che spesso ti risolve certe giornate.
mi sembravano ben affiatati, perció credo che anche il signore che lo teneva al guinzaglio sapesse.

Last edited by dany; 06-02-2012 at 18:55.
dany jest offline   Reply With Quote