View Single Post
Old 14-12-2005, 18:55   #9
Tristan01
Junior Member

Tristan01's Avatar

Naturalmente tutto il merito va alla Vale e Tristan quindi anch’io voglio fargli i mie complimenti (pubblici) e sopratutto per questo bellissimo regalo di natale che ha fatto alla ns piccola famiglia. In + un grosso ringraziamento al gruppo di lavoro del ns campo dove riceve sempre incoraggiamento e stima per quello che fa e così un pò per gioco si è deciso di fare questa prova.

Credo che qualcosa scriva Lei appena si libera di aggiornare il sito del cclc.

Volevo fare una sola anticipazione:
Noi tutti sappiamo che il naso di questi cani è davvero formidabile ma a me ( e non solo ) ha sbalordito la loro innata "ricerca".
Si è deciso di fare questa prova meno di 25 gironi fa, avevamo avuto ottimi miglioramenti con il morso tanto da avere quasi una certezza di superare la fase C minimo con 90. Causa mio intervento la Vale non ha potuto provare le piste quindi passare la fase A era un terno al lotto.
La Vale e Tristan hanno fatto una pista di soli 60m una settimana prima e tutta la pista con l'angolo due giorni prima della gara!
Per farvela breve Tristan in pista ha avuto 88 ,non gli è stato insegnato a segnalare per mancanza di tempo ...altrimenti era 98 , ... in attacco 77. Ma !... "Questi cani sono davvero strani".

Peccato che per fare l' FH ci voglia l'IPO altrimenti questi clc le suonerebbero di gran lunga a tutte le altre razze o quasi.
Speriamo che gli Sky ci pensino!

Naturalmente ho gia fatto tempo a dietro i complimenti a Massimo per la sua Usha.
Tristan01 jest offline   Reply With Quote