Thread: "Progetto CAL"
View Single Post
Old 29-11-2005, 23:50   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by piccolino
Io avrei una domandina: dato che frequento già un campo d'addestramento e non credo che faccia molto bene al cane mischiare due modi di fare, però questi incontri mi interessano, non è che si può venire un paio di volte a dare un'occhiatina pagando volta per volta????
E poi vorrei sapere se il cal è lo stesso aperto anche a chi non frequenta questi corsi.
Grazie

Scila
Non ci posso credereeeee....ti sei firmata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Scila, se provi il cane in un'altro campo non è che succede nulla, anzi, il cane proverà realmente ciò che ha imparato. Non fai contemporaneamente due addestramenti, come dici tu se vieni una volta o due proverai il cane anche in un'altro campo con un'altro figurante. Non c'è problema, vieni quando vuoi ma prima avvertimi, così di conseguenza avverto Marco.
Per la seconda domanda ho chiesto direttamente a Fausto, che è di quel campo ed è il Presidente CCLC, onde evitare di scrivere cose errate o di essere "ripresi"...
Dal momento che Fausto chiederà come Club il permesso all'Enci di disputare il CAL, lo stesso sarà aperto a tutti. Anche per quelli che non si sono preparati con il nostro Progetto.
Ciao ciao

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote