View Single Post
Old 04-09-2011, 18:38   #48
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Mi sento un po' in bilico sulla stronzata che sto per dire...ma a provare a farli stare insieme per un po' dopo che Bill si è svuotato per benino? Abbi pazienza, non ho praticamente nessuna esperienza di maschi e probabilmente non avrebbe nessun effetto, ma ho idea che due che sono cresciuti insieme e che si sono anche parecchio divertiti, da una parte non vedano l'ora di ritrovarsi e sfogarsi tra di loro... poi quando crescendo sbolliranno un po' le vampate di testosterone, chissà che si rilassino e tornino a godersela insieme, questo è quello che ti auguro di cuore!
Solo che Bill è come le duracell...hai presente? tipo che se in passeggiata fa lo scemo perchè vede un altro cane, puoi fare di tutto, anche tirarlo su col guinzaglio tanto in alto da impiccarlo, ma lui non smette...
Il grosso del problema non è la quantità degli affronti, la maggior parte del tempo son tranquilli, è che se qualcosa non va per come la vedono loro, si fanno veramente male e non ho abbastanza fegato da sopportarlo.
Mi va bene che la separazione nel loro territorio la reggono ottimamente e son sempre gli stessi patati. Se si fossero immalinconiti o peggio, sarebbero stati grossi problemi!!! ma la speranza di tornare a un paio di anni fa c'è sempre.
dany jest offline   Reply With Quote