Ciao Alessandra,
mi fa piacere sapere che ti ricordi di me
Se mi dici normalmente quando porti fuori i cani ... 'casualmente' passerò di lì, per cercare di rubarti una decina di minuti di chiacchiere e occhiate a queste meravigliose creature ...
I tempi e i modi sono molto cambiati da qualche anno fa, e ora finalmente è arrivato un momento in cui ho raggiunto la stabilità necessaria per avere un cucciolo ...e non sto più nella pelle.
Per l'iscrizione al convegno, avevo visto che ci si poteva iscrivere solo fino al primo, quindi pensavo di passare di lì e godermi da fuori la sfilata peculiare che ci sarebbe stata; ma se mi dici che sono ancora in tempo; la mattina è libera e quasi quasi ...
Mi piacerebbe anche continuare a voce il discorso sull'ansia da separazione ... Per il momento; mi dò alle letture.
Ieri ho comprato il libro Sopravvivere a un cucciolo di CLC; oggi altri 2 libri di Millan al centroborgo; domani vedrò di trovare quelli della scrittrice completamente metodo gentile ma della quale ora mi sfugge il nome ...
Insomma ... ce la sto mettendo tutta ... e sto facendo di tutto per tenermi impegnato e non pensare alla MIA di ansia da separazione ... o meglio ... ansia da cucciolo in arrivo ... grrr ....