Quote:
Originally Posted by july88
boh sarà.. ma tutti questi problemi con i cani non ne ho mai avuti, per me rimangono sempre frutto di abitudini sbagliate.
|
fortunata !!! anch'io non ho mai vissuto questo problema, eppure di gente ce n'è e l'informazione è l'unica cosa valida che si possa fare ed avere
ricordo un racconto della bonfiglioli, il suo cane per raggiungerla stava saltando giù da un tetto!
ognuno ha un particolare soggetto ed ognuno ha i suoi tratti caratteristici che poi si sviluppano in un modo o nell'altro
spesso e volentieri questi tratti vengono incoraggiati da comportamenti del bipede (se rileggi l'ho già scritto), ma di base una propensione per questo o quello c'è!
ovvio, se alimentata si sviluppa in un modo, se gestita correttamente può anche andare a morire, la cosa imporatnate è che conoscendola e avendone letto puoi riconoscere una tendenza e agire di conseguenza, non trovi?
ovviamente questo non significa che deve captarti il cane così o cosà, ma sapere che ci sono delle problematiche IPOTETICHE non fa male, no?