Quote:
Originally Posted by step
oddio chi lo vede il meno peggio.........io direi che ci vede un pò malino ma poco èèè.
anche se la sinistra gli da una bella mano a rimanere dov'è!
|
tutto chiaro,ma si credo proprio sia così
per dire,anche se sembra assurdo,qua e la nella provincia italiana ma non solo,è rimasto pure quello che un tempo veniva chiamato "elettorato d'ordine" magari non fascistoide ma che magari troppa gente capello lungo & sandalo

& inizative culturali non le vuol vedere,che vede ogni,dico ogni,extracomunitario come il fumo negli occhi anche quando è inoffensivo,o che pensa che con la sinistra(?sini che?annacquata è gia,da tempo ) al governo ci sia una specie di era della smidollataggine totale

:
di sta gente in emilia e toscana ce nè poca,credo,in città..

ma in provincia gia cè ,e in lombardia e nel nord est ,veneto specialmente, ce nè moltissima
nel lazio hai gia una situazione piu varia,ma il nostro sud,x esempio è da sempre abbastanza conservatore (la punta massima è in siclia...)come voto,anche se eccezzioni ce ne sono
notare che negli anni 70 l'elettorato di sinistra era quantitativamente dominante(ma x via delle divisioni interne non riuscirono mai a prevalere),...oggi è il contrario..