View Single Post
Old 27-04-2011, 13:30   #26
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Credo che dovrò mettermi a studiare il munizionamento di cui possiamo disporre qui in Italia...a parte qualche Maverik, vorrei proprio capire che cosa pensano di utilizzare per missilare le truppe a terra del colonnello, dato che il numero di missili di cui disponiamo è molto limitato, mentre c'è un'eccessivo soprannumero di bombe, che giacciono nei vari depositi a fare la ruggine...parla come se un missile facesse meno danni di una bomba, forse sarà la parola " bomba" che con la sua fonetica riempie troppo la bocca e sembra che faccia più danni...siamo un paese di pagliacci...
beh qualche maverick x gli harrier della marina e un discreto numero di bombe laser guidate x Tornado dell aeronautica militare in deposito ci sono,(dico "un discreto numero" perchè in confronto nell ultimo mese e mezzo gli ordigni di precisione francesi e inglesi sono ormai stati consumati tutti,ed è per questo che gli alleati"ci vogliono",gli ordigni pregiati da mezzo milione di euro a botta ,che dire,è ovvio che non voglian salassarsi solo loro,scusate l'ironia)

battute a parte ,le acrobazie di silvio son state assurde"ma poi son solo missili precisi"come a dire" cosa vuoi mai che sia!"

come se per le bombe di ferro ci si mettesse col portellone stiva bombe aperto come nella 2a GM..su silvio B,direi lui,ci son bombe precise,dagli anni 70,cmq esplodono come e quanto i missili

madò..peggio che nel 99,tu ti ricorderai benissimo,cosa disse il famoso contadino pugliese al tg 3 a pochi km dalla base di Gioia del Colle,in puglia ,a un giornalista:

"dicono che l'italia non partecipa,,ma scusate io vedo i Tornado e gli Amx ogni giorno decollare con la pancia piena di cose ,si vede proprio da qui sotto,poi 4 ore dopo quando tornano,non hanno piu le stesse cose sotto la pancia e le ali,ora ditemi voi,dove li buttano,così x gioco,nell'Adriatico ..o forse che li lanciano già sulla Serbia??"

al proposito,massimo d'alema alloa capo del governo, intervistato sula cosa ai primi di maggio,a campagna finita, disse

"mah ragazzi..ancora non avete capito?l'italia è in azione,sia aeronautica militare che marina, .e di brutto, dal primo giorno..solo che non lo potevamo dire a Bertinotti e Cossutta ..sennò cadeva il governo.."

nber la cronaca oltre ai maverick di harrier e amx,cè anche un missilone franco-italo-tedesco chiamato Taurus /Scalp che usano solo i Tornado (e ce credo ,pesa na tonellata e passa al pezzo..)e credo i nostiri lo useranno..

...visto che se aspettiamo la guerriglia libica,che mi sembri cazzeggi troppo,il gheddafi se ne va fra secoli ..e prima di giugno(dopo il mediterraneo diventa un crocevia di voli turistici-commericiali,con l'estate piena)bisogna "chiudere" la partita,sennò è un disastro geopolitico

Last edited by davide.c; 27-04-2011 at 13:49.
davide.c jest offline   Reply With Quote