View Single Post
Old 15-04-2011, 04:20   #10
randagio
Junior Member

randagio's Avatar

Grazie degli auguri... purtroppo la situazione è non facile.

La notizia positiva è che ho visto che c'è una linea ferroviaria fra Pinerolo e Torre Pellice, quindi oltre la Valle di Susa ci sarebbe la Valle Pellice (fino Torre, non oltre) "abbastanza" praticabile. Estenderò anche li la ricerca.

La notizia negativa è che è difficile cercare una casa in affitto in cui accettino cani C'è l'esplicito divieto su alcuni annunci... su altri invece basta telefonate e già le agenzie immobiliari fanno da filtro su questo. La cosa che mi fa rabbia è che si tratta di case indipendenti con giardino (persino libere su 4 lati!)... che fastidio può dare un cane in questa situazione???

Quanto all'eventuale acquisto, a titolo di pura curiosità, ho provato a cercare soluzioni al di sotto dei 30000E. Ce ne sono due tipologie: i ruderi....... ma ovviamente non posso abitare in un rudere... ne posso sborsare più di ristrutturazione che di casa stessa. Oppure le aste giudiziarie... ma in questo caso, persino se l'asta fosse deserta di privati, mi troverei in ogni caso le agenzie immobiliari a ribattere offerte...
randagio jest offline   Reply With Quote