View Single Post
Old 09-09-2005, 18:30   #135
-Adriano-
Guest

Non voglio commentare su quanto accaduto, orami è troppo tardi, certo sono rammaricato per la fine dell'amico (mi piace definirlo così), penso che abbiano sentimenti più puri dei nostri...

Mi ero già presentato alla community qualche mese fà, con un'altro nick, ho perso la password e l'e-mail che avevo per recuperarla è stata denuclearizzata, quindi eccone uno nuovo... cmq non ho mai perso di leggere tutti i giorni le discussioni (quando ci sono state) o guardare immaggini a loop dei vari CLC...

Vi devo ringraziare, mi avete preparato al peggio, molto spesso ridendoci sopra, però in questa discussione sinceramente non mi sono piaciuti molti reply, avvolte senza rendervene conto esagerate (secondo me), li descrivete come bestie fameliche, ho capito che non sono ne pastori tedeschi e ne barboncini (anche se quest'ultimi rapportati per la loro taglia so tosti), per voi che già avete avuto questa esperienza le parole le prendete per il verso per cui vanno prese, ma chi come me che cmq sta aspettando che il suo amico entri nella sua vita può metterlo molto a disagio.

Lo so che non è una razza semplice, ma il non dover far provare ad altri quello che voi dite di provare lo trovo egoistico...

Lo so perfettamente che non potrò comportarmi con lui come faccio col mio gatto, che lo spupazzo e lo bacio in bocca contraccambiandoci :P , lo dovrò rispettare e comportarmi in maniera differente, ma fate decidere a me.

Non è un attacco, è solo l'impressione (sbagliata forse) che mi sono fatto.

Con affetto Adriano...
  Reply With Quote