View Single Post
Old 07-09-2005, 20:41   #109
wostok
Junior Member

mi presento: mi chiamo Michela, potrei darvi cognome e numero di telefono, ma da quello che leggo poche sarebbero le discussioni costruttive (mi sembra di aver letto un solo mess che dice di non avere elementi per giudicare...).

come vedi, cara NIk, non sono il suo ragazzo ma la sua migliore amica. il fatto che secondo te solo 4 persone siano a conoscenza dei fatti dimostra quanto conosci poco questa persona e quanto tu sia egocentrica: pensi davvero di essere la sua SOLA amica? per fortuna no, altrimenti che amiche di merda (scusatemi la volgarità).
dimostra anche quanto tu sia capace di scrivere cose di cui non sei realmente a conoscenza. hai distorto i fatti in modo ignobile.
non critico chi si è permesso di giudicare e offendere la mia amica... ognuno ha il diritto di pensarla come vuole... io non me la sentirei di giudicare qualcuno che non ho mai visto e sentito sulla base di una storiella... ma chi l'ha fatto ha le sue idee e come tali le rispetto.
mi permetto però di criticare te, cara Nik, che hai raccontato degli spropositi e li hai alimentati, permettendo che questa discussione avesse il solo scopo di giudicare questa persona. oltrettutto non credo (spero) che i moderatori avessero questa intenzione (anche se il tuo raccontino li fatti sfuorviare...), ma che volessero dare informazioni per proteggere voi tutti da allevatori senza scrupoli...

1° il fatto che lei abbia un nuovo "boyfriend" (come è stato definito) c'entra ben poco, o meglio, c'entra se parliamo facendo riferimento al comportamento del cane, ma chi si è permesso di fare battutine... beh, no comment
2° idem x la vacanza. vi assicuro che non ha influito sulla sua decisione, e ognuno elabora il lutto a proprio modo... anche fuggendo dal proprio ambiente x un po' se serve. lo si propone anche come terapia psicologica di supporto a volte.
3° il filo elettrico. un tempo (in un altra casa) c'è stato, è vero, a basso voltaggio e sotto suggerimento di un addestratore ( o rieducatore, questo non me lo ricordo bene, xò so che si definiva un esperto...) e alla cara Nik l'idea era piaciuta così tanto che si stava informando su dove si comprava...
4° è stato chiesto aiuto, ma a differenza di quanto qui raccontato nessuno si è preso la responsabilità di prendere il cane girando le spalle nel momento del bisogno e poi scrivendo di tutto e di più

è evidente che di fronte a tutte queste informazioni distorte voi tutti ( o quasi) vi siate scandalizzati e abbiate tirato una valanga di pietre
(ce ne sono anche altre: il cagnolino che si faceva spupazzare per citarne un'altra...) il problema di fondo è questo: informazioni errate e fuorvianti.

mi chiedete perchè era l'unica cosa da fare: x spiegarlo dovrei parlarvi di lei e non è corretto. dovrei parlarvi della sua vita che invece è solo sua e qui se ne è parlato già troppo a vanvera.
di lei posso solo dire che amava e ama i suoi cani, più di lei stessa, più di quanto lei stessa si renda conto, che è una persona speciale, totalmente diversa dall'immagine qui emersa.

lo so che la maggioranza non mi crederà, che continuerete a prendervela con lei e con me e col suo moroso e chissa con chi altro...
non posso pretendere il contrario e non me lo aspetto purtroppo.
vorrei solo che nik la smettessa di raccontare frottole basandosi su una conoscenza della persona e dei fatti distorta (e anche su una bella dose di ipocrisia se mi permetti).
chiedo poi ai moderatori del forum di spostare l'attenzione su argomenti più importanti, come il problema degli allevatori senza scrupoli.
sarebbe un argomento utile a tutti e con uno scopo...
spero abbiate capito che le informazioni che vi sono state raccontate erano bugie belle e buone.

ho cercato di non essere offensiva con chi scrive su questo forum... se non ci sono riuscita mi scuso sinceramente (tranne che con te, mia cara nik... tu non meriti nessun rispetto visto che non sei capace di averne neanche per coloro di cui ti consideri amica...)

per correttezza aggiungo che scrivo autonomamente, senza il consenso e l'approvazione della ragazza diretta interessata.
wostok jest offline   Reply With Quote