Ieri a S.Valentino decidiamo io e la Cry di far conoscere Rey Clc di 5 anni e Zeus maschio mezzo Husky maremmano di 4 anni e mezzo, giusto perchè abbiamo detto che in maremma volevamo portare anche lui...bene... noi pensavamo andasse diversamente..ci aspettavamo almeno un ringhio un alzatina di pelo al guinzaglio uno sguardo minaccioso...invece i due appena si sono visti non vedevano l'ora di essere liberati per poi giocare come due cuccioloni di 6 mesi.
Bene giocano si rincorrono annussano fanno pisciatine si raccontano le vicende "casalinghe" la rottura di balle dopo l'arrivo di Safira per Rey e di Heidi per Zeus... Poi ecco che dalla ditta di fianco esce un meticcetto maschio con già la cresta alta, minaccioso, io e la Cry ci guardiamo e ci diciamo..ecco ora sto qui ci rovina tutto.....invece si avvicina alla rete loro gli si fiondadno vicino e ......scodinzolano lo invitano al gioco..vogliono che venga al di qua con loro...
roba dell'altro mondo...ricordatemi chi mi ha detto che con la Femmina era tutto piu' facile???? no perchè con Safira e Heidi cosi' tranquille al campo io e la Cry non siamo mai state!!!!!