michi tutto quello che hai detto è esattamente ciò che traspariva dalle foto,dai racconti,da quel poco che ho conosciuto di Ale e da ciò che tutti all'unisono dicevano sia di Keye che dei suoi padroni..persone speciali che facevano condurre la vita che OGNI cane si meriterebbe.
E' tutto il giorno che non riesco a pensare ad altro e francamente è strano essersi affezionati a un cane che ho tenuto in braccio e dato il latte solo per tre giorni quando era ancora "Oil" e a delle persone che non conosco neanche dal vivo ma solo da qualche messaggio o telefonata...eppure hanno trasmesso (e soprattutto lo sguardo di Keye)ogni singola sillaba di ciò che te hai riportato a tutti noi.
Non è stato una sorpresa leggere ciò che hai scritto ma solo emozioni scritte a parole di quello che ci trasmettevano...loro...tutti e tre.
E' straziante pensare a come deve essere vedere il TUO cane morire cosi'...soffrendo...un cane felice..con il sorriso sempre stampato in faccia.
Il silenzio e il vuoto del giorno dopo..
Io ancora fatico a crederlo..
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
Last edited by wilupi!; 09-02-2011 at 20:18.
|