Téma: Colmi
View Single Post
Old 28/01/11, 19:29   #143
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

Datum registrace: May 2007

una piccola domanda...se al posto di francesca lo avese fatto un altra persone del forum, l'avreste linciata lo stesso?
dome dice diego sono solo favolette e ben venga che queste persone vadano a leggerle nelle scuole, non credo che lei vada li dicendo di raccattare tutti gli animali e poi di buttarli via, cerca solo di far capire che il lupo cattivo non esiste.
io stesso vado nelle scuole come responsabile del wig liguria a far capire che il lupo non è questa cosa così minacciosa e nel frattempo cerco di far capire il modo corretto di avvicinarsi ad un cane, non sono certo un guru, non ho scritto libri sulla cinofilia ne tanto meno sul lupo in generale,ma guardare i bimbi ascoltare quello che dici e poi sentire le loro emozioni significa che hai trasmesso qualcosa, certo sono educatore cinofilo ma non è questo che mi fa grande, io appoggio in pieno quello che sta facendo la fra, aspetto un suo libro e poi trarrò le conclusioni, magari gli dirò di tutto o magari gli farò i complimenti...
il resto sono chiacchiere futili e polemiche gratuite