View Single Post
Old 04-07-2005, 09:41   #29
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

xMAtteo
Ho avuto fortuna....ne ho girati solo due di campi.
Mi sembra anche eccessivo che tu ne abbia girati 20 però...non è che sei un pò troppo critico e ti affidi poco alle competenze delle persone?
Non lo so...dico questo visti i numeri di campi girati,non è una offesa per carità(sia mai che ci si capisce male).

X Massimo

Ok...ma non hai parlato solo te (ma xchè continui a parlare di te...so ancora leggere,le tue mail mi erano chiare)...in generale,seppur gentilmente, è stato posto il problema più volte.Come hai citato te ti ha detto che avrebbe considerato il discorso....sul resto,magari non condividendo il modo sarcastico di dirlo (ma al solito,non siete sempre in tanti a dire che via internet è difficile capirsi....?)ma il contenuto si!
Ragazzi,non è più una sagra di paese Serramazzoni,ormai il club è riconosciuto e se ci sono delle regolamentazioni da rispettare...Più che dire che ci faranno attenzione x cercare di risolvere il problema SE possibile che devono fare ?
Poi oh....chissenefrega...non voglio fare l'avvocato di nessuno però a volte si esagera a tirare le croci addosso a chi magari in effetti parla troppo per amore di chiarezza....a Luca....cuciti la bocca che è meglio
Ora chiudiamo che altrimenti bisogna cambiare titolo alla discussione.
Poi a me di Serramazzoni manco me ne frega niente