Quote:
Originally Posted by Germans
Voglio raccontarvi questo, nel 2007 mentre viaggiavo per raggiungere Zagabria, (il secondo Europeo di Wakan) Fabrizio mi mandò un messaggio dicendo "classe campioni 10 iscritti" caxxo pensaì, è dura... ma poi gli risposi con questa frase, "molti nemici, molto onore", (poi per la cronaca vinse contro Issar Kollarov Dvor campione mondiale 2006) questo è per dire che non proverei gusto a vincere facile, ho iscritto Wakan in classe lavoro soltanto al raduno in Danimarca poichè in campioni non davano il CAC e visto che facevo tutti quei km ho cercato di prendere due piccionoi con con una fava, ma non mi sono mai preoccupato di chi partecipasse nella mia classe.
E' ovvio che al cane non frega una mazza se vince o perde, è soltanto per una nostra ambizione, ma in tutti gli sport o competizioni è così... Personalmente mi secca soltanto quando si ironizza e si vuole trovare il marcio per forza, oppure si gasano talmente tanto i proprietari dei cani (che sarebbero persone splendide) al punto di creare attriti o rivalità malsane e in malafede... Chi ha buon orecchie...!!!
|
concordo in pieno con il nonno...lo dico io che il nonno ha sempre ragione... ahaha vbe sta il caso ad aver preso un suo figliocco no?

a nonno..zitta zitta mi vengo a scrocca un altro pranzo da te...hai vinto no?
evvivvvvvvvaaaaaaaa wakannnnnnnnnnnnnnnnnnnn perche lo fermi? uff poi i pranzi a me chi li offre?