View Single Post
Old 05-10-2010, 09:18   #153
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

[quote=Martab;329076]Bhè, comunque noi ce la siamo presa nel boffice , quindi...

Vale no dai, ciascuno fa ciò che vuole, non credo che si tratti di svilire il cane...sai cosa glie ne frega al cane di in che classe è! Sai cosa conta un campionato...5 CAC..mica niente di che...
Vincere facile? Non voglio tirare su una polemica, ma si vince più facile con l'handler che a mettere il cane in una classe in cui puoi avere più possibilità, dai su che lo sai meglio di me
Non prenderla come una critica, perché non lo è assolutamente, ma è n dato di fatto (sennò perché la gente li userebbe?)
Quindi dire (indirettamente) che Zach può avere "vinto facile declassando il cane" quando Claudia se lo smazza e se lo porta da sempre nel ring senza alcunissimo "aiuto"...mh...mi pare poco oggettivo
Tanto più che non è che sia arrivato davanti proiprio all'ultimo mostro del mondo...stiamo parlando di Hargo , vincitore degli ultimi due raduni di Reggio e Serra...vincere facile è tutt'altra cosa a casa mia! Onore al merito ragazzi quando va

si certo si vince piu facile con gli hendler...ma quelli degli altri per quel che mi riguarda io ho sempre fatto tutto da me con algiz..e l'hendler utilizzato è stato solo perche ho problemi di lavoro..e cmq sia ho preso un handler ancora nn affermatissimo e conosciuto..a differenza di altri...giusto? am sta di fatto che io e la vale..piano piano ci stiamo finendo il campionato ..insieme. . e visto che io ho piacere ha portare ilc ane...spesso me ne sono fregata di farlo portare dall'hendler pur se magari era uan gara importante o che cmq sapevo mi avrebbe portato piu certezza di vicnita lei ..che farlo gareggiare io..pero a me paice farlo con ilc ane..non farlo vincere e basta..alla gente che je frega che il mio cane è campione..gli sta simpatico per quello che è!per niente altro...gli amici del parco nn mi chiedono mai se lui ha vinto o no..al ritorno da una gara...mi dicono solo che gli è mancata la sua simpatia!!! tanto sta che io di mio..mica aspiro a far divetnare famoso , conosciuto , montatore il mio cane...perche avrei potuto utilizzare l0hendelr molto di piu in questo caso..invece mi piace cosi se posso faccio la gara altrimenti no...e se ho problemi in famiglia..il mio unico pensiero nn sta nel anare nei ring come ad altri è successo..ma stare acasa..a risolvere i problemi fermando le gare del cane...come ho fatto..ma queste stupide(e inutili) polemiche le lascio perdere perche nn ho volgia di fare specifiche o nomi.. cmq sia sono orgogliosa e fiera che noi itliani non faciamo solo casini..e proprio li in slovenia..portaimo tutti e dico tutti ..vicnitori o no..portiamo a casa dei titoli..quanto meno nell'orgoglio! perche abbiamo in pratica sbancato il banco direi...