Albergo bellissimo, e compagnia come sempre divertente..eravamo quasi solo noi italiani
Europea/speciale pietosissime..disorganizzatissime, piene di munnezza, mille cambi di giudici (il seocndo giorno abbiamo cominciato quasi a mezzogiorno perché hanno fatto due cambi…), 4 gatti in croce che sembrava di essere alla sagra di Poggibonsi
Una vera delusione, mi aspettavo molto ma molto di meglio…
Comunque anche noi alla speciale ci siamo portati a casa il 1° Ecc, con CAC,…peccato che eravamo (così come anche quasi tutti gli altri, eccetto classe giovani e intermedia mi pare) da soli in classe, quindi ci sarebbe voluto dell'impegno per non vincere

Il BOB alla speciale è stato fatto da Breeze Lupi di Monte Morello (non c'è stato il miglior maschio, non ce l'hanno voluto far fare…

)
All'Europeo di domenica eravamo anche noi in libera con Ezechiele (ari-complimenti!) e siamo arrivati 3° Ecc dopo Harlo L'Amico del Lupo (sempre splendido), ma questa volta non eravamo solo in 3

ma in 5-6 non ricordo
Dusk ha vinto in entrambi i giorni l'intermedia, ed è quindi diventato campione sloveno…bel colpo!
Complimenti di nuovo a tutti i vincitori giovani e adulti
Nota dolentissima di entrambi i giorni: 50/90 euro di iscrizione e nemmeno una coppetta…mestizia
Foto pochissime perché dentro i ring la luce non c'era, poi metterò le poche che ho fatto fuori alla luce del sole
I risultati completi non li ho, spero qualcuno li abbia presi