View Single Post
Old 04-10-2010, 13:45   #132
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Albergo bellissimo, e compagnia come sempre divertente..eravamo quasi solo noi italiani

Europea/speciale pietosissime..disorganizzatissime, piene di munnezza, mille cambi di giudici (il seocndo giorno abbiamo cominciato quasi a mezzogiorno perché hanno fatto due cambi…), 4 gatti in croce che sembrava di essere alla sagra di Poggibonsi
Una vera delusione, mi aspettavo molto ma molto di meglio…

Comunque anche noi alla speciale ci siamo portati a casa il 1° Ecc, con CAC,…peccato che eravamo (così come anche quasi tutti gli altri, eccetto classe giovani e intermedia mi pare) da soli in classe, quindi ci sarebbe voluto dell'impegno per non vincere
Il BOB alla speciale è stato fatto da Breeze Lupi di Monte Morello (non c'è stato il miglior maschio, non ce l'hanno voluto far fare…)

All'Europeo di domenica eravamo anche noi in libera con Ezechiele (ari-complimenti!) e siamo arrivati 3° Ecc dopo Harlo L'Amico del Lupo (sempre splendido), ma questa volta non eravamo solo in 3 ma in 5-6 non ricordo

Dusk ha vinto in entrambi i giorni l'intermedia, ed è quindi diventato campione sloveno…bel colpo!

Complimenti di nuovo a tutti i vincitori giovani e adulti
Nota dolentissima di entrambi i giorni: 50/90 euro di iscrizione e nemmeno una coppetta…mestizia

Foto pochissime perché dentro i ring la luce non c'era, poi metterò le poche che ho fatto fuori alla luce del sole

I risultati completi non li ho, spero qualcuno li abbia presi

qundi in sostanza i cani che sono in classe lavoro o sono in classe campioni possono iscriversi anche in libera?