View Single Post
Old 03-10-2010, 18:12   #106
Germans
Member

Germans's Avatar

Che dire... stò scrivendo al P.C. un grazie al mio campione con gli occhi lucidi, lui ha messo la testa sotto il mio braccio e la sua zampa destra è appoggiata sulla mia coscia mentre mi da baci con la sua lingua sulla mano che muove il maus, non ci sono stati MAI in italia e forse in Europa, campioni che abbiano vinto quanto lui, ARIMMINUM BIG WAKAN WOLF è unico, malgrado le imitazioni (Questo lo scrivo, scherzando, alludendo al bel cane del mio amico Paolo a cui dico in c..o alla balena, è un motivo di orgoglio per me se lo ha chiamato così) Wakan è unico, dicevo, non solo per ciò che è stato nel ring, ma maggiormente per quello che è, tutti i giorni, nel rapporto con tutti, grandi e piccini.
Questa conferma, CAMPIONE EUROPEO, il terzo, e CAMPIONE MONDIALE a giugno, è stato l'apice di una carriera strepitosa, non farà più mostre, (a meno che le male lingue non mi facciano rodere il c..o) non ha raccolto molto, non ha molti figli e non è stato usato se non due o tre volte..., io non sono un gran politico, sono abbastanza diretto e crudo nel parlare, e questo non paga molto, non ultimo ieri quando si è detto tanto e tutto... meno male che hanno cambiato il giudice per ben due volte.
A queste malelingue mi viene da ricordare con gusto e anche con un pizzico di cattiveria, una frase nel film "il Marchese del Grillo", alludendo a Wakan, quando Alberto Sordi dice :-" io so io, e voi nun sete un c...o"
Abbiamo fatto expò per divertimento e per stare con tutti, la cosa più bella di questo Europeo? La sera prima in Hotel in mezzo a tanti amici (peccato che non c'èrano i picci, sarebbe stata la ciliegina sulla torta).
Poi, certamente, non è bello perdere e ci si può anche arrabbiare, ma finita l'expo finite anche le rivalità.
Basta, ho divagato troppo, chiedo scusa a tutti per lo sfogo e torno da LUI...

GRAZIE AMICO MIO, GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI E LE GIOIE CHE MI HAI FATTO VIVERE...

www.autolineegiovannini.com

Last edited by Germans; 03-10-2010 at 18:45.
Germans jest offline   Reply With Quote