View Single Post
Old 08-08-2010, 01:38   #12
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Tutte ste pippe quando il discorso è semplice : c'è chi ama spiattellare tutto, chi niente, chi solo qualcosa, positivo o negativo che sia.

Ma va bene tutto, per carità. Allora cos'è che ce rode ?

Diciamolo : fondamentalmente le foto fluo seppiate, con la zia in posa. Foto magari belle, ottime per un altro thread però...in quello della malattia, forse perché ho letto tutto insieme, passare dalla scoperta del male alle foto in posa in pochi minuti mi ha stranito non poco.

Nulla da dire invece sulle foto della piscina, istruttive finanche o sui video di Forrest dopo l'incidente, ho francamente fatto il tifo per lui, ero + che sicuro che nonostante le solite lacrimose lagne della zia si sarebbe ripreso alla grande. E invece...

Poi : nonostante sia l' incubo di ogni mod stimo toporatto. Ma non sono affatto d' accordo sull' esporre il cane malato nel progredire della malattia, si è parlato molto di "rispetto", ma quello per il cagnone allora dove lo mettiamo ?
Non ci vuole troppa fantasia per immaginarsi una piaga da decubito, sognare di cambiare un catetere, fantasticare di pulire la merda o il vomito, desiderare che finalmente sia finita poiché (e qui citare il maghetto mi fa un brutto effetto) tutti noi o quasi avremo avuto una persona cara che si è spenta lentamente e inesorabilmente.