View Single Post
Old 08-08-2010, 00:22   #3
rookie
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
Fermo un secondo Rookie.

1) nessuno ha detto che non dovevi dire la tua o che qualcuno non doveva dirla. Solo che c'è modo e modo, e se da te la crudezza è anche giusta, perché TU l'hai vissuta, c'è gente che parla solo per partito preso e questo no, non mi sta bene.

2) DM/N NON E' MALATO. E' portatore sano. Siccome il gene N è normale non svilupperà la malattia perché il gene sano sopperisce! DM/DM ci sono casi asintomatici? La ricerca mi pare molto agli inizi quindi non mi pronuncio.

Per il resto nessuno ti ha impedito o ti impedisce di dire la tua, non è questo che ho detto. Ho detto che ognuno ha diritto alla propria opinione ma che certe critiche sono solo puerili e sterili.

Spero che il tuo Wolf stia bene e abbia imparato a star lontano dalle api ...

Enid black, trank il bello o il peggio di tutta sto 3ad è che chiunque ha il diritto di dire la sua, giusta o errata che sia, ma esistono anche personaggi che vorrebbero che non lo si potesse fare... e mi fanno sorridere.
lasciamo perdere la lista ignorati, è quanto di più puerile possa esistere.

tornando dal faceto al serioso, spero che Wolf abbia capito che in natura bisogna stare alla larga dall' abbinamento cromatico giallonero.
punto appena sopra le tonsille, non riusciva più a respirare se non a singhiozzi, ma una mezzoretta di dilatatore tracheale e un perone di cortisone lo hanno rimesso in sesto. si poteva anche osservare ma così abbiamo risolto immediatamente, perchè un cane rantolante non è bello da vedersi...bhè non era il massimo neppure con un tubo in bocca, ma in mezzoretta ha ripreso a respirare tranquillamente, ilgonfiore si è attenuato liberando le vie respiratorie.
rookie jest offline   Reply With Quote