View Single Post
Old 13-07-2010, 14:58   #198
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Se tutti ragionassimo come te saremmo ancora al tempo della pietra, tutti schienati però.
Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Ovvero? Sei in grado di motivare questa tua frase?
Non mi sembrava un concetto molto difficile quello che ho esposto, e ritengo solo una provocazione la tua frase.
Non fa altro che far andare OT l'argomento. Pare che tu sia il "possessore della scienza infusa", ciò che è il tuo pensiero lo vorresti inculcare con prepotenza anche agli altri. Credo si possa argomentare ponendosi domande, dialogando, portando esperienze. Ma tu no. Per te ciò che dici è legge e tutti gli altri dicono fesserie. Beh, deve ancora nascere il pirla che mi sottomette. Non sei aperto per ricercare, conoscere se l'argomento si può approfondire, se esistono vere problematiche anche in altre razze ed allora il "gioco vale la candela", non hai voglia di mettere in gioco il tempo, la pazienza, l'energia, spenderla per queste "cose" chiamati "nostri animali" che tutto ci danno e nulla pretendono. La ricerca inizia anche con imput di gente che la stimola. Sei contrario a tutto questo? Bene, lo rispetto ma tu per favore rispetta chi invece è tutto quello sopra scritto. Se si andasse avanti con il tuo pensiero, nulla sarebbe all'altezza di una ricerca, nel campo animale. E invece fortunatamente anche per loro va avanti. Ecco perchè dico che saremmo ancora al tempo della pietra, perchè per te non ne vale la pena nulla....fortuna invece la ricerca va avanti...anche senza di te.
La frase dell'essere schienati è quasi d'obbligo con te....un limite. Il marchio te lo sei dato da solo.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote