SOLO 2 RIGHE SU STAGE PRESUNTI  . 
Non credo che Alessandro  e chi   che si possano essere in grado  di  insegnare a fotografare . 
Qui  nessuno dei "conosciuti"  è in grado , Ale come altri  qui bravissimi a  scattare hanno un metodo  PERSONALE che si  allontana dalla tecnica pura  . 
Mi spiego  se Ale dovesse insegnare avremmo brutte copie di foto   veramente gialle e saremmo tutti a scimmiottare foto  calde e sotto   esposte . 
Alessandro  ha un suo stile tutto particolare che lo fa suo  e solamente suo ,  la stessa cosa Bwolf o  meglio  Stefano  , Francesco  di Guia,  Eleraya  
Paradossalmente la Stessa Valentina si  attiene  molto  di  piu' ad uno stile pulito e semplice e non impone uno stile ma  probabilmente IL METODO, per quanto lei  stessa richieda uno stage è   gia'  capace  e se dovesse evolversi  anche le sue foto sarebbero   riconoscibili  come sue . 
Spesso la firma su una foto  ( inteso  come  stile ) nasce da un erore voluto  della tecnica pura , vedi   Alessandro  ,  che potrebbe e puo'  scattare con un  bilanciamento  del   bianco  +  freddo  e sovraesponendo  maggiormente una foto  ma che  rende speciali le sue foto sbagliando  volutamente le foto  .
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Talità Kum.  
Noi  siamo  Alakanuk .
			 
		
		
		
		
	 |