Certo che il Toporetto è forte, prima scassa la minchia che 'ste foto sono fatte male, "nemmeno con la usa e getta" ecc. e poi pontifica che questo sta diventando un forum di fotografia invece che di cani ecc. ecc.
Il buon Maniscalco, anche se un po' rozzamente, forse perché cresciuto nella periferia di Baghdad, non è che non abbia un bel po' di ragione eh ?
Non è per nulla facile fotografare un clc "in posa" e farlo venire bene, poi se chi è alla macchina da presa non è abituato a lavorare con gli animali è proprio dura, perché pretende cose che un animale anche se ben addestrato non sempre riesce ad assecondare.
Il lupo del Maniscalco è stato bravo e bisogna dire che ruba la scena alla trucidona, anche perché si vede che questa il cane minimo minimo le faceva un po' schifo, se non terrrore
Cioè, se quando ho messo le foto di Navarone mentre girava il film - rimediate e scattate alla meno peggio con una culopix senza dare troppo nell' occhio- qualcuno mi veniva a commentare sulla sfocatura o sulla dominante di colore, si sarebbe preso una rispostaccia simile a quella del Black.
------
Comunque, dato che ora siamo tutti PRO, sul lato tecnico oltre alla fotoscioppata un po' pesante io trovo solo sbagliato l' uso del flash così frontale e sparato che appiattisce tutto e da l' effetto "amatoriale" lamentato dal solito Skassaverghe.