Thread: Kayla
View Single Post
Old 15-06-2010, 16:54   #91
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Ciao ila,
prima di tutto ti vorrei esporre la mia situazione:
1° clc f emi, mia figlia Bea 11 anni, l'altra figlia Camilla 14 ,
2° clc F kaimi, bea 12 camilla 15,
3° clc M Bea 13, camilla 16,
4° clc F kuna, Bea 14 camilla 17,
questo x farti capire più o meno la nostra situazione, mai e dico mai uno dei miei cani si è permesso anche solo di accennare ad un ringhiotto verso le mie figlie, noi nn siamo mai intervenuti, ma se bea o cami si accorgevano ke uno dei cani stava cercando di sovrastarle, lo sistemavano loro!!!!!
scusa se mi permetto ma con tua sorella Kayla NN deve proprio comportarsi così, è tua sorella ke le deve far capire che nn è una sua compagna di gioki, ma è superiore a lei, Kyla la morde?, tua sorella la dovrebbe sgridare, Kayla le ringhia? tua sorella dovrebbe cazziarla pesantemente, questo è solo ed esclusivamente un mio pensiero e potrebbe benissimo essere sbagliato.
Altra cosa, ho visto il video ke hai postato con Kayla e i gatti, posso aver male interpretato il tutto, ma a mio avviso è un errore far abbaiare così un cane verso un gatto ( ke se nn ho capito male vive con voi) ke sembra pure pauroso e incazzato, sbagliato è pure , sempre secondo me, " buttare" x terra vicino a kayla un altro gattone, e questo era incazzato mica poco, il riskio poteva essere ke il gatto mirasse agli okki di kayla, o ke kayla un bel giorno pensi di poter giocare fino alla " fine" con uno di questi micioni. Scusa ancora, nn voglio essere saccente, ma un pò di esperienza ce l'ho, i miei 6 cani vivono pacificamente con 4 gatti e altri animali.
Ti assicuro ke nn volevo essere nè offensiva o altro, prendili se ti va come consigli.
Ciao un bacione a kayla