PS: un'altra cosa, in generale: non credo tu possa paragonare il GALC con il club in queste cose: l'unica funzione del GALC è organizzare simpatiche gite (e lo fanno molto bene), e se finiscono i fondi…amen, niente più gite o iniziative. Il Club ha degli obblighi ben diversi….PRIMA ci sono i compiti istituzionali (con gli oneri e i costi che questo comporta, e che DEVONO essere fatte) POI si pensa alle cose "in più". Penso che tu sappia che l'anno scorso il Club ha chiuso in negativo, quindi alla luce di questo, e conoscendo i salti mortali che hanno dovuto compiere gli organizzatori per mantenere questa gita nonostante ci siano molte altre (e ben più importanti) urgenze, le tue osservazioni (per quanto possano essere sorte da un dubbio legittimo, che però non mi sembra sia da risolvere su WD) mi dispiacciono particolarmente.
Comunque sia, non sta a me giustificare l'operato di altri: chiama, e senti se le risposte ti soddisfano. Per quanto mi riguarda, il we sembra essere stato organizzato bene, e il prezzo non mi sembra affatto esoso.
E' molto molto meno di quello che spendo per andare a fare l'esposizione di San Marino, o altre mille esposizioni.
|