View Single Post
Old 23-04-2010, 15:45   #191
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo View Post
.. pur facendo (ma nn penso) una chemioterapia lui nn tornera' piu' a correre giusto???
...direi che se ha qualche speranza di tornarci è non facendola!

...ci sono medici, che in confidenza dichiarano, che di fronte all'ipotesi di un tumore di un proprio caro... non gli farebbero MAI fare la chemioterapia...

http://www.bairo.info/chemioterapia.html

primo linK trovato ad una veloce ricerca, ma che riporta considerazioni che già conoscevo, xchè trovate in diverse letture di approfondimento che feci ai tempi del dr. Di Bella, insomma non idee di qualche pazzo isolato...ma una consapevolezza che si fa strada, tra i pazienti torturati, tra la gente che cerca di ragionare con la propria testa, tra i non pochi medici con spirito autenticamente scientifico di chi ricerca la verità, senza pregiudizi, e senza essere succubi del sistema, un qualcosa che ribolle sotto la crosta ben dura della situazione di fatto la cui inattaccabilità e incontrovertibilità è garantita dagli interessi dei colossi economici mondiali...
... e chi crede che la nostra salute sia l'obiettivo di costoro...vive di illusioni.
riporto solo un piccolo estratto:
"cosa si intende in oncologia per paziente guarito di cancro"?.
"Poiché effettive guarigioni non ne ottengono mai, definiscono guarito colui che sopravvive almeno cinque anni dal giorno della diagnosi, anche se muore cinque anni e un giorno dopo, anche se alla fine del quinto anno ha un cancro grande come una zucca che gli sta straziando il corpo. Credo che poche persone conoscano questo dato. Non crediate tuttavia che venga tenuto segreto; ma, per darvi un’idea, in tanti anni io per televisione l’ho sentito dire solo un paio di volte e di sfuggita.
[...] Questo dato pertanto è fondamentale, è la chiave per capire veramente tutti i discorsi che fanno gli oncologi quando parlano di “guarigione” [...] ogni 100 persone che si ammalano di cancro, 61 muoiono entro 5 anni dalla diagnosi.
Le statistiche di sopravvivenza a 10 anni sono più difficili da trovare. Sono così sconsolanti che gli oncologi si vergognano veramente a farle vedere. Sembra comunque che siano attorno al 10- 15%.
[...]
Qualche anno fa, dopo che era scoppiato il caso Di Bella, gli oncologi cominciarono a dichiarare pomposamente su televisione e giornali che “ora abbiamo il 50 % di guarigioni” ovviamente sempre evitando di dire che guarigione significa sopravvivenza a cinque anni (anni non certo con una bella qualità di vita, anzi anni di torture!). Eppure le statistiche ufficiali davano sempre un 39 %. Cosa era successo? Un’improvvisa e geniale scoperta?
Nooo! Per guadagnare quell’11 % in più, hanno fatto la media delle “guarigioni” dei vari tipi di tumore con una manipolazione matematica per la quale verrebbero bocciati con disonore all’esame di licenza media inferiore.
Faccio un esempio di come fanno la media delle “guarigioni” e, per semplificare, prendo in esame solo due tipi di tumore. Tumore al polmone: 40.000 casi all’anno, 10 % di “guarigioni”; tumore al testicolo: 2.000 casi, 87 % di “guarigioni”. (87+10)/2=48,5 La percentuale media di guarigioni dei due tipi di cancro sarebbe così il 48,5 %. E’ indegno che si permetta a queste persone di dire pubblicamente simili cialtronerie! En passant, l’operazione corretta è questa:
(40.000x10/100+2.000x87/100)/(40.000+2.000)x100=13,7 La reale percentuale media è dunque il 13,7 %. Una bella differenza!"

e questo tanto x stanare la MALAFEDE
..malafede che d'altra parte venne pubblicamente fuori quando risultò chela sperimentazione sulla terapia Di Bella fu palesemente truccata (dando ai soggetti su cui sperimentano farmaci scaduti) apposta x falsare i dati... ora a prescindere dall'efficacia o meno di tale terapia, che cmq nella peggiore delle ipotesi almeno non è dannosa come quelle ufficiali.. voi vi fidate di professori e di un sistema che usa questi mezzi per aver ragione?? ?

ed ancora:
"se una persona viene dimessa dall'ospedale si dice che è in remissione. Quando ritorna viene curata e viene dimessa un'altra volta. Se ogni dimissione viene considerata come un dato positivo, i conti aumentano. E siccome non si può morire più di una volta, se un individuo è stato dimesso 9 volte ed è morto una volta sola si avrà un 90% di guarigione e il 10% di mortalità. La fortuna dei medici è che si muore una volta sola!"
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY

Last edited by m.greta; 23-04-2010 at 15:54.
m.greta jest offline   Reply With Quote