View Single Post
Old 21-04-2010, 11:39   #126
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Ma so anche che a Bologna in facoltà di veterinaria ci sono degli ottimi professori.
A Bologna tutto ma non la facoltà di veterinaria, conosco bene un ragazzo che ci lavora dentro e che ho chiamato quando dovevo fare tutti gli esami a pasquale ed è stato proprio lui a dirmi di andare altrove (almeno per la maggior parte degli esami che dovevo fare io)
Se proprio a bologna c'è la clinica dove ho fatto gli esami io che non è assolutamete male, nel caso serva Simona fammi sapere.

Però Simona ti consiglio di avere più pareri, io quando dovevo sapere qual'era il male di pasquale ho girato 5 veterinari e nnessuno mi sapeva dire cosa aveva il cane fino a chè non sono stata obbligata a fargli tutti gli esami possibili ma con le biopsie il risultato è certo...purtroppo.
Ma nonostante questo chi ha fatto gli esami mi aveva dato anche le cure...che sono andate bene per un po' poi ho deciso di sentire un veterinario omeopata (il 6°) e da allora pasquale sta molto meglio e le spese veterinarie si sono abbassate notevolmente.
Quindi se uno non ti convince....cambia!!!
piccolino jest offline   Reply With Quote