View Single Post
Old 10-05-2005, 23:49   #3
santagoal83
Junior Member

Ciao io ho un cucciolo di quasi 4 mesi e ti dirò che secondo me la maggior parte della diarrea è dovuta alle schifezze che si mangia!

Per carità il mangime è sicuramente la principale causa ma non ci dimentichiamo di tavole, pietre, erbacce, calzini, ecc ecc....

Non credo che tutti noi possiamo stare dietro al cucciolo 24 ore su 24, quindi dovremo stare attenti a non fargli trovare tantissime cose sotto tiro......(ovviamente nel limite dell'impossibile)

Il mio cane si mangia anche i tizzoni di cenere del fuoco.......Credo che se questi non facessero venire la diarrea sarebbe un supereroe!!!

Secondo la mia esperienza NON HO MAI VISTO CANI COSI' VORACI......
QUindi credo che non dobbiamo scoraggiarci per la cacca a quest'età...Al limite puoi regolarti col mangime che più si addice con gli altri ingredienti......

Poi tutti i cuccioli mangiano schifezze e poi quando crescono pian piano smettono.....(nel ClC è evidente che è ampiamente allargata la cosa)

Già che ci sono chiedo se c'è qualche esperto che può rispondere
così magari serve anche a chi ha scritto il mess.(non mi ricordo il nome ), :

QUANTO PUO' INFLUIRE LE SCHIFEZZE CHE SI MANGIANO SULLA DIGESTIONE? (NOI PURTROPPO CE NE ACCORGIAMO DALLA CACCA......)

Andrea Ascia e Aaron
santagoal83 jest offline   Reply With Quote