View Single Post
Old 02-04-2010, 20:31   #508
matteo&martina
www.cheopewolfdog.it

matteo&martina's Avatar

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
Uno dei pochi vantaggi di avere un cane da cucciolata privata è questo....che non arrivi da allevamanto e quindi nessuno può accusare il tuo risultato...
Patrick purtroppo non basta nemmeno quello....

Io tengo solamente a precisare che mi dispiace veramente che si arrivi ad accusare pure il risultato di un cane privato.... abbiamo vinto sia su un Passo del Lupo che su un Arimminum; questo vuol dire che se il cane è privato vale meno di altri e che c'è bisogno di imbrogliare per vincere?!
Quando Aki ha vinto lo ha ottenuto da solo e meritatamente senza l'aiuto di nessuno! E visto che non è la prima volta che vince penso che lo abbia già ampiamente dimostrato ancora prima che entrassi nel club!
Chi ha imparato a conoscerci credo sappia perfettamente che non siamo il tipo di persone che arriverebbe ad architettare certi meccanismi per riuscire a vincere... anche perchè a noi non ne viene proprio niente in tasca, ripeto che ho un cane privato che non ha alle spalle nessun allevatore con qualche interesse.

Terrei anche a precisare che non sono un provibiro non ho alcun potere di voto e tantomeno diritto di parola su niente (sono solo una contabile).
Quindi sarebbe apprezzabile il fatto di volersi informare prima di scrivere su un forum pubblico delle notizie false e di parlare di fantomatiche "coincidenze"..... ma come si fa?!

comunque Buona Pasqua a tutti.....

www.akeomlupocecoslovacco.it
Cheope
matteo&martina jest offline   Reply With Quote