Quote:
Come sei serio Massimo ! Le foto "incriminate" sono le ultime due del servizio.
|
Ah, scherzavate. In tal caso mi scuso con voi.
Siccome in passato eravate esperti in trovare razze di cani "simili"... spesso anche azzeccate, tipo il pastore della ciarplanina

Pensavo che anche questa volta aveste trovato un riferimento interessante senza però specificare a quale cane vi riferivate.
Per chi non li conoscesse, i Cirnechi sono una razza siciliana, ricordano i cani dei faraoni
Serio dite? ci sono già abbastanza utenti di Wolfdog che si occupano SOLO di faceto e cazzate varie, non mi va di aggiungermi al mucchio!
Quote:
|
...e che Martabì si cura di postare solo le foto più belle dove è in attenzione
|
cavoli è vero, ho rivisto le foto di padova e Arian è sempre tiratissimo!!
Almeno è dimagrito dall'ultima volta che l'ho visto!!
Quote:
|
Percome [intendono Perkun] sembra ancora un po' appruato però in altre foto più sotto non è male
|
Dalle foto di Padove si vede che è ancora giovane e deve crescere, ma il metacarpo e il posteriore sono gli stessi delle foto di Forlì.
Naberius è anche lui molto piccolo, sono curioso di vederlo cresciuto. belle orecchiette micro ma ha ancora l'aspetto femminile di un bimbetto.
Se cresce così e prende una bella espressione maschile secondo me verrà proprio bene.
Avevo scritto mi piaceva Naberius ma non mi piacevano i maschi perchè a primo acchitto pensavo appunto fosse una femmina, pardon
Non ho la memoria fotografica di Elisa "oddioèilcucciolopiùbellocheabbiamaivisto"

però adesso ricordo perchè Noor mi è piaciuto così tanto in quella foto, mi ricordava "vagamente" un altra foto per la posizione e proporzione delle zampe e un po il colore.