Quote:
Originally Posted by sciamalaia
Ovviamente la colpa è di MARGARETA che usa il GUINZAGLIO SBAGLIATO!!! MA come si fa a comprare un guinzaglio del genere!!! Solo io posso saperlo... 
|
eheeheheh colpa del guinzaglio
Quote:
non era molto contenta, all'inizio tremava tutta... però i wurst li mangiava lo stesso l'infame!
|
il potere del wurstel
Quote:
Poi siamo andati a vedere Bjork che faceva la sua pista... Avevo dimenticato di dire a Marga di portare gli stivali... ah, ma tanto glieli ha mangiti Elsa!!!
|
Quote:
Io personalmente sono davvero molto felice perchè Maya che ha più di due anni ha giocato con Elsa che ne ha 1, non vuol dire nulla... lo so... sono ancora giovani entrambe, ma sono comunque molto contenta.
|
ahahahahah erano troppo buffe, la tua che ringhiottava e faceva la gradassa, la mia che pigolava a si sittometteva, sembrava un marine in addestramento, come si cappottava in corsa facendo le capriole a mezz'aria

Quote:
Spero che Marga non si sia annoiata troppo ad osservarci e spero ci faccia di nuovo l'onore di venire a trovarci e non lo dico per via delle torte fantastiche che ha preparato....no no...
|
buone le torte, sono piaciute anche a me... ma anche il resto era fantasticamente buono....
Quote:
Elsa è stupenda, un carattere fantastico, secondo me avrebbe voluto fare anche lei gli attacchi al salsicciotto.. con quella boccuccia li poi!
Per ora è tutto, non avendo altre foto...
|
allora, se si ingrifa e lo fa... è da spettacolo, ne sono sicura