View Single Post
Old 18-01-2010, 12:11   #268
Sirius
Distinguished Member

La mia bambina... ma avete visto che pancino troppo tenero da bebè? La amo!
Qualcuno mi ha detto che è grassoccia ma se è in splendida forma Cercherò di non farle più pulire la ciotola di Sirius ehehehehehe
Si, eravamo un poco a freddo, la maledetta Sabato sera ha distrutto i miei stivali da fighessa e io le ho lanciato dietro tutti i pezzi... c'erano i ragazzi che si nascondevano negli angoli per il resto della serata e anche Elsina s'è messa accuccia e ci è rimasta
Per il resto nessuna noia ieri, anzi, mi spiaceva stare un po in disparte, ma non fidandomi di lei... e non volendo forzare la gabbia visti i tremori precedenti, le tenevo compagnia fuori dal campo. La prossima volta magari allunghiamo i tempi.... Si, ci sarà una prossima volta se viene Marco, non Sabato temo, di solito sono prenotata con il servizio taxi per i ragazzi Grazie a tutti, Alessio, Carlotta e Valentina per avermi fatto conoscere questo campo veramente ad altissimo livello...
Il salsicciotto glielo faccio fare con Marco, la mia schiena ed il mio collo non reggono temo... poi forse mi sottovaluto, o sottovaluto il mio cane, come mi hanno suggerito. Vedremo
Sirius jest offline   Reply With Quote