Dato che come al solito non so dove mettere le foto... le metto qui.
Ieri al campo è venuta anche la Marga con Elsa, che spettacolo!
Elsa è una piccola motrice trazione integrale, tira come un pelo di... mmh no, questa è un'altra storia... tira tantissimo e ti spezza la schiena. Ovviamente la colpa è di MARGARETA che usa il GUINZAGLIO SBAGLIATO!!! MA come si fa a comprare un guinzaglio del genere!!! Solo io posso saperlo...

Comunque bando alle ciance, le mie foto sono pochissime e fanno schifo.. devo imparare a usare sta macchinetta...
Allora, abbiamo provato a mettere Elsa nel trasportino, era la sua prima volta poverina...
non era molto contenta, all'inizio tremava tutta... però i wurst li mangiava lo stesso l'infame!
Poi siamo andati a vedere Bjork che faceva la sua pista... Avevo dimenticato di dire a Marga di portare gli stivali... ah, ma tanto glieli ha mangiti Elsa!!!
Le mie foto sono finite... ora tocca ad Alessio postarle sul Thread della Galda.
Io personalmente sono davvero molto felice perchè Maya che ha più di due anni ha giocato con Elsa che ne ha 1, non vuol dire nulla... lo so... sono ancora giovani entrambe, ma sono comunque molto contenta. Spero che Marga non si sia annoiata troppo ad osservarci e spero ci faccia di nuovo l'onore di venire a trovarci e non lo dico per via delle torte fantastiche che ha preparato....no no...
Elsa è stupenda, un carattere fantastico, secondo me avrebbe voluto fare anche lei gli attacchi al salsicciotto.. con quella boccuccia li poi!
Per ora è tutto, non avendo altre foto...