View Single Post
Old 31-12-2009, 02:27   #5
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Sicuramente non voglio mettere a lo stesso piano questo, voleva fare riflettere sè abbiamo davero tutto a posto, per permettersi andare in spagna salvare i cani, abbiamo da salvare 800.000 cani da salvare qui, dall pericolo di auto, fame, freddo, cacciatori, malattie e deliquenti...

In Spagna lo sopprimano qui lo lasciamo morire per strada di fame... non credo cè moltissima differenza.. lora aspetta sempre la morte...
La differenza è la autorizzato e questo molto grave, qui come il solito si fa finta di non avere il problema, scrivendo che sono meno cani portati nell canili, quindi il problema sta minuendo, e questo una falsa realta....

1 000 000 cani senza casa, mi sembra gravissimo... tutto li...sopratutto pensando quanti cani saranno questi 800 000 randaggi fra due anni... mi sembra strano che questo nummero non sta aumentando prendendo in considerazione la meta sono femmine e faranno una cucciolata al anno....????? Dove finiscono gli altri? E pura matematica....e poi sono stati adottati SOLAMENTE 12 000 !!!!!! di 150 000 ....

Poi sono canili Lager subvenzionati delle publice amminisatrazioni, non solo quelli dei privati deliquenti, quando sono andati controllare nei canili prime dell assalto dei cani ai turisti questo estate....in quei canili, nessuno, quanti cani sono morti li... Non sappiamo e non sappiamo mai...ma sono stati aggrediti animalisti solo perche volevano portali da mangiare...
Certo Italia fa sempre belle leggi, ma sè non vengono applicate, cosa servono...?

Poi la soppressione viene praticato anche qui.... vado cercare alcuni link... prossimo anno però....legale o non, purtroppo viene fatto...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...

Last edited by wildwolf; 31-12-2009 at 02:38.
wildwolf jest offline   Reply With Quote