Quote:
Originally Posted by naiger
Peccato che sei in classe juniores altrimenti facevi il BOB e partecipavi al BOG (migliore di gruppo...)
|
Mah... visto che era vicino lo facevo tanto per vedere di mettere in pratica quello che impareremo allo stage e per vedere dinuovo le reazioni di Oxy... anche perchè a Reggio l'ho visto parecchio nervosetto... forse per via della notte nel trasportino, forse la confusione... non so...
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
partecipare a questo stage che ti può dare delle informazioni per farti sentire "meno imbranato" su come tenere il cane, su come lo vuole vedere il giudice e su tutto in generale, questo mondo.
|
Già... giustappunto il giudice mi ha detto che il conduttore deve ancora imparare...
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
tieni presente però che dal 19 maggio entrerai in classe giovani e lì inizia il campionato per la giovane promessa Enci. Quindi ogni vincita in quella classe (solo 1° ecc.) ti darà i punti per accedere al campionato....tentar non nuoce....Oltretutto Oxy ha le carte in regola!!
|
Mi pare sia l'8 maggio l'expo ad Albenga (ho il volantino a casa) per cui ancora in classe juniores, ma non importa, giusto per "esercizio" e vedere come reagisce il peloso...
Ciao...