In questi giorni ho sempre fatto avanti e indietro da casa e devo dire che è un bel turn-over....
Piacere di aver conosciuto tanti nuovi tra cui Frafayr, Vale di Algiz, Aly, Giovanna di Loki.....
Purtroppo con l'asina volante non mi sono potuta godere in pieno le gare ma in compenso mi sono spatozzata Scarfy, Algiz e Bosco, i più patatosi (me li sarei magnnati).
Frafayr che ho potuto conoscere in questi primi 3 giorni è una persona ecccccezionale e sono stata molto contenta di essermi ricreduta.

Saluto tutti quelli che non ho avuto modo di salutare, mi sono divertita molto.
Lice alle sue prime esperienze è ancora molto da lavorare, è ancora molto acerba come cagnina co una crescita disomogenea tipica dei 6 mesi. La prima expò è stata una schifezza perchè ci hanno diviso in due ring, le femmine da una parte e i maschi dalla parte opposta. Con due giudici diversi con due diversi tipi di giudizio. La mia bimba ha avuto De Giuliani e uno strinato Promettente, non si è scontrata con Bosco perchè lui ha avuto Molto Promettente e quindi meritato il Miglior Juniores. Il giorno dopo come ha detto Aly, scontrandosi con il maschietto ha avuto lei la Miglior Juniores e oggi è piaciuta molto al giudice e le ha assegnato Molto Promettente-Miglior Juniores. Ieri mi hanno voluta come "modello" di clc in crescita per gli esami dei nuovi giudici di razza e mi ha fatto molto piacere.
Un complimento ad Arian per aver concluso la sua Giovane Promessa Enci (tirchi potevate anche brindare!!), a Moon per il primo posto di ieri, a Meck, a Safy per il primo posto di oggi, a Morgana per aver terminato il Campionato e a tutti gli altri. Complimenti poi a tutte le persone per la loro passione e dedizione ai loro clc!!
Un complimento a parte va anche ad Alessio e al "mio" Buster che oggi ha ragranellato un'altro CAC!! Grande Alessio e soprattutto meraviglioso il carattere di Buster.
A Verona ho sempre partecipato e si è sempre dimostrata una delegazione che sapeva organizzare abbastanza bene l'expò. Quest'anno è veramente uno schifo e fare 4 giorni insieme una vera follia!
P.S.....Io e Arnaldo non c'eravamo quasi accorti della presenza di Daviddeccì....in un batter d'occhio mi son sentita "baciare".....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh.....dite che è contagioso?????
(scherzo)....però adesso che ci penso non ho visto se ha baciato pure Arnaldo.....