Quote:
Originally Posted by valentina
ci tengo a precisare che io non conosco assolutamente l'allevatore quindi lungi da me parlarne male, non era questo lo spirito del mio messaggio, penso si sia capito - ma meglio evidenziarlo! 
la mia è la solita preoccupazione rivolta alla vita di questi e dei futuri piccolini vista la crescente "produzione" .... e ri-uso il termine "p r o d u z i o n e" volutamente per accentuare il concetto che sta dietro alla riflessione! 
alessandra l'ha detta giusta, ha usato un termine perfetto ... AZZARDATO, lo condivido e lo quoto, come quoto tanti altri messaggi scritti, relativi alla socializzazione, ai sacrifici da fare, alla scelta delle persone interessate, etc.etc.
spero che questa persona possa davvero avere talmente tanto amore da andare oltre alla vendita e cercare la sistemazione più adatta per tutti i cuccioli ....nel prossimo futuro speriamo di avere solo conferme di ciò!
|
Si era capito benissimo Vale, non ti preoccupare!

Penso che qui nessuno voglia parlar male di nessuno! certo, le critiche sono accettabili, ma penso che tutti abbiamo una sola preoccupazione e un solo desiderio: che tutti i (questi ed altri) cuccioli possano trovare una famiglia che li tenga con sè PER SEMPRE e li sappia educare con tanto amore e pazienza!
PS: ciò che io faccio qui è "pubblicizzare" la cucciolata, altro non posso fare! io sono molto amica dell'allevatore, dato anche il fatto che ho una sua cucciola, e mi sono presa l'impegno di dargli il mio (piccolissimo) contributo affinchè tutti i cuccioli trovino casa.