Ancora qua sono!!!! Credibilità zero
Non so quale Elisa stia parlando adesso ma rileggendo wolflinx /colonnello e riguardando tante foto ha sicuramente molta ragione... altrimenti come ci spieghiamo che le sue foto sono tra le più belle? ci metto anche quelle di Jal, di BWolf, di Cheyenne, quelle di woland e di toporatto, quelle di Marco. Io (o un'altra elisa

) mi ero offesa non per il tema foto ma per alcuni toni non solo in questo thread ma è solo perché sono nervosetta di mio e iper sensibile (non in senso buono..).
Poi resta il fatto che non è un forum di fotografia come dice wilupi (oggi chiamo tutti coi nickname è il primo passo per il distacco

) quindi non è automatico che si debbano fare belle foto.. ma in un concorso ovviamente ci sta, ha senso eccome. Per il resto... ci si potrebbe o dovrebbe sempre migliorare non solo nelle foto, in tutto quello che mettiamo in questo forum potremmo essere migliori. E anche no

, ognuno è libero giustamente, nel rispetto degli altri. Di sicuro una foto fatta "a regola d'arte" o anche solo con qualche accorgimento tecnico trasmetterà di più, in genere.
Banalità giusto per correggere il tiro..
Ma poi stringendo, che cacchio ho detto con questo post?