Mamma mia Fra io sono più grande di te( di poco eh!

) e solo la metà delle cose che fai durante il giorno mi basterebbero!
Ammiro la tua forza nell'affrontare le sfighe della vita,io non ce l'avrei fatta..
La stessa forza con cui tu affronti queste cose devi mettercela nella gestione dei due cani che ti sono rimasti,ora sai lo sbaglio che hai fatto con Blesk e guarda di non rifarlo con le altre due,sono cani anche loro uguali a Blesk quindi (dato che anche con i figli,dicono,che un pò di polso ci vuole e non si può dire sempre di si) inizia a fare"pratica" sui cani.
Non fare come sempre che riparti da zero dimenticandoti totalmente gli sbagli che hai fatto in passato,togliti dalla mente le frasi"io non gli faccio mancare niente","loro mi amano non si rigirerebbero mai" ecc..e riparti dall'esperienza avuta con Blesk per modificare la gestione con i tuoi cani.
Impara dagli errori invece di sperare che le cose siano diverse perchè non lo sono.
qualsiasi donna se non è un ignorante"nel senso che non ignora i comportamenti dei cani",che vuole imparare e migliorarsi è capacissima di tirare su' alla perfezione un clc maschio anche se non è un mezzo travestito(come me ehehehe).