re
Fede, ti puoi fare l'idea che vuoi, se scrivo direttamente di una questione, pensi sia scema a darmi addosso da sola? Se altri scrivono, bisogna anche saper leggere, e tirare le somme del perchè lo fanno, veramente.
Sono l'unica allevatrice a cui date addosso, perchè non avete cani del mio allevamento, perchè nessuno di voi (tranne qualcuno) mi conosce realmente, perchè chi mi conosce realmente e ha visto come e quanto tempo dedico ai miei 9 clc non mi difende...semplicemente perchè andrebbero anche loro in antipatia, come lo sono io.
Silvana e Walter rimasero colpiti da come tengo i miei lupi e quanto faccio per loro, non lo scrivono, andrebbero in antipatia alla metà più uno di voi. Basta una storia da chi ha tutto l'interesse per screditarmi che...voilà il gioco è fatto! Quanti mi hanno visto in expo, nessuno di loro che mai scritto due righe su come si comportano i miei clc(cocò a parte e ha i suoi perchè) e come vengono tenuti anche in quella circostanza...fate un pulman, venite a vedere, poi giudicate..Germano è venuto ed ha visto. Francesco sa, Claudia idem, Valentina ne sa più di tutti....e altri che poi hanno preso il cane altrove dato che le mie cucciolate in un anno sono contate.
|