View Single Post
Old 22-10-2009, 16:53   #77
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Vale vabbè che sei "buonista" perché capisci chi come te ha una tastiera che non va ... ma tra le mille idiozie ("ominosessuali" "cinefili" etc etc...hehe sembra tony tammaro) .... ha scritto che fino a due anni fa era un EMO, se qualcuno è riuscito ad arrivare fino infondo lo avrà notato, , ha raccontato del prete e della vecchia del paese, del lupo e dell'agnello....come puoi anche lontanamente pensare che uno che scrive così sia "vero"

pensi io possa dirti una bugia se ti dico che mi è capitato di peggio ?ti giuro marta su una cosa cosi non mentirei affatto....tastiera ed errori a parte...se questo tizio è vero....domandati cosa accadra quado il cane cresce e se ne rende conto...poi dei cani cosi intelligenti....e secondo te quale sara il risultato e dove andra a finire la quest?come dice nonna broccoli e broccoletti solo bolliti o in padella...e come li fai li fai cmq puzzano lo stesso!!!!!mi hai capito vero?..dai invece di farlo incavolare diamogli una mano..tanto il risultato è lo stesso se lo prendiamo sul serio ed invece e qualche bon tempone che ci sta prendend per il fondelli alla fine lo scopriamo e si stufa perche il gioco è finito per lui...se lo prendiamo in giro cmq alla fine poi si stufa e smette di scrivere...invece se il fatto è reale e lo prendiamo in giro si incavola si stufa e poi non scrive piu..e il clc ?che fine fa?