Thread: CLC in friuli
View Single Post
Old 04-10-2009, 23:16   #36
Mat
Member

Mat's Avatar

eccomi di nuovo ad aggiornare ...

partenza ore 7 direzione pove del grappa ... sulla strada becco tutti i ciclisti del triveneto ed arrivo all'expo alle 11 ... non dico altro... ah a 6 km da casa mia ho beccato un curioso anzianotto su un VELOCIPEDE ... gli ho fatto una foto mentre lo sorpassavo

il posto è da cartolina ... erba verde ... grandi spazi ... corridoi in mattonelle ... laghetto con carpe koi ... che dire mancavano solo i clc !
allego qui un pò di foto ...
entrata ( campo di agility dog sulla sinistra e laghetto sulla dx)

entrata zona ring

queste in fila sono le foto in fondo ad i ring ... da destra a sinistra

pastore svizzero

alani

il pluri medagliato

per fortuna che nel pomeriggio ci ha raggionto la famiglia di Argo èd ho potuto ammirare l'unico clc della manifestazione ... mi sà che era molto meglio se andavo a ravenna come ha fatto Alessio ...
in versione lampadario messo per precauzione visto un brutto taglio

in versione nature

che dire di Argo , da quello che ho visto è un cane molto equilibrato ... ha sopportato egregiamente tutti gli altri maschi senza righiare o partire (tranne una sola volta) , molto giocherellone con le femmine ... abbastanza socievole anche con le persone ... peccato per quei due chiletti di sovrappeso ...

Al ritonro non poteva mancare una sosta dal Kebabbaro di Conegliano con il padrone di casa

peccato che con il cellulare si fanno 200 foto di cui 20 buone e intanto saluto le tacche della batteria ... devo proprio comprarmi una macchina fotografica seria .... ah pure un clcl

Last edited by Mat; 05-10-2009 at 23:05.
Mat jest offline   Reply With Quote