Thread: Annuncio
View Single Post
Old 22-09-2009, 15:53   #4
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
http://it.wikipedia.org/wiki/punteggiatura

buon moralismo?

Aspetta, mi immedesimo un attimo. Immagino una situazione simile.
Mi affidano un cucciolo maschio per necessità (che io quindi non posso tenere, ho in casa già 2 maschi interi), me lo trovo in casa ma devo darlo via. E' un clc. ù

ho gia detto che nn faro il racconto della telefonata..ma prima di scrivere tutto cio e giudicare di chiamate.la signora aveva preso solo la sorella poi per dare una mano ha preso anche l'altra femmina perche il privato che doveva venderla nn poteva piu tenerla e loro hanno fatto una cucciolata per venderla non per dare i cani in adozione..scusa che male c'e?nessuno credo solo che la cucciola è arrvata a 7mesi senza trovare nessuno prima che lavoglia!tutti noi abbiamo preso pagando il proprio cane solo che nn siamo stati a dire che stronzo l'allevatore!vende i cani e nn li regala.

1. Non cercherei di venderlo, pur di trovargli un posto decente ( = come dico io ) dove stare.

2. Mettiamo che per cause sconosciute debba per forza venderlo: Non proporrei una permuta per cane pari requisiti.

3. Mettiamo che decido di chiedere soldi: Nell'annuncio, mi preoccupo di parlare di come è, questo povero cane sfigato, del tipo di persona che vorrei mi chiamasse, e non dell'ottima genealogia. Persino se vendessi una moto scriverei un annuncio più dignitoso (per la moto).
Si certo proprio cosi han fattoi nostri allevatori...ma dai star !!!!tutti li a vantarsi dei genitori dei cuccioli nn di cio che dici tu!

Quindi, considerando che questo secondo annuncio ha in foto un cucciolo di 7 mesi magro come un chiodo e alla catena, sì, faccio la moralista del caxxo. Se sbaglio... Amen, meglio per il cane, no?
Io mi riferisco (lo dico pure a marta)al primo annuncio dell'altro non me ne ero neanche accorta...continuavo a pensare che stesse parlando del primo...del secondo non commento perche prima non ho chiamato !per cui nn conosco cio che c'e dietro!equindi nn giudico..non sono capace..prima di fare i miei conti voglio sempre sapere cio che c'e dietro!

E sardinian, è ovvio che i cuccioli si vendano, dato che farli nascere, accudirli e crescerli per 2 mesi non è gratis, rimane il fatto che buona parte di quelli che conosco a cui sono "rimasti" del cuccioli... Li hanno tenuti, non li hanno venduti da cuccioloni. Mentre posso capire che lo faccia un allevatore, perchè rischierebbe di trovarsi con troppi cani.
ps non era un attacco ne per te star ne per marta è!!!! è solo cio che avrei fatto io prima di scrivere tutto quello che è stato!