Quote:
Originally Posted by BRUCH
non capisci perche me la prendo con gli utenti del forum? poverini!! che vittime che siete!! tutti ad aspettare un litigio , una polemica, un attacco...ad amplificare e schierasi....a giudicare...state solo a sperare che qulcuno litiga...che vitaccia che fate poveretti!!! voi e i vostri TORBIDI SPIRITI !!
oggi niente litigi, vi tocchera' accendere la tv...
|
Ma... sul serio, senza polemica perchè nemmeno ti conosco... può essere che ci sia qualcuno che non avendo una vita vera la passi sul web in attesa di poter discutere con qualcuno... ma credo che la maggior parte delle persone (come me) semplicemente... lavori al pc tutto il santo giorno, per cui è facile leggere il forum come distrazione.
Chi ha parlato di vitaccia o litigi? Vittime? E di che? Più che altro, chi vive così siete voi allevatori... noi abbiamo il nostro cane e ce lo viviamo, chi più chi meno, siete voi che non aspettate altro che farvi la guerra... mettendo spesso in mezzo gente che ha osato avere un'opinione (non sia mai!) o criticare un cane di un certo allevamento (solo voi potete sparare sentenze) o come in questo caso, riportare dei fatti.
Tra parentesi, a forza di emergere dal silenzio solo per criticare, insultare, si perde di credibilità.
Dando - voi allevatori - l'idea a chi legge di un ambiente malsano (mentre invece probabilmente è più sano di gran parte delle altre razze) e mentre chi tace, come qualcun altro, vende, tace, vende, tace, vende...