View Single Post
Old 29-07-2009, 23:53   #47
Harja
Member

Harja's Avatar

Send a message via MSN to Harja

Oggi siamo riusciti ad organizzare l'incontro ed ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere il piccolo combattente!
Con Claudia, Valentina e in seguito Ruggero che ci ha raggiunti in loco facendoci una bella sorpresa abbiamo passato un bellissimo pomeriggio ai pratoni di Tor Vergata,il piccolo Scarfy si è trovato in mezzo a dei gigantoni, Caleb, Olcan, Algiz e Akela, ma la cosa non lo ha intimorito, ..leccatine a tutti!!! Quando i giochi si facevano più irruenti trovava riparo vicino le gambe di noi bipedi ed in particolare vicino il suo papi putativo, e poi ripartiva curiosone più che mai! se i grandi annusavano lui dietro annusava con loro...cosa?? Boh! Però sembrava interessante! Se i grandi partivano perchè avevano visto qualcosa muoversi in lontananza, lui.."puree iooooo!!" e di corsa dietro! Salvo poi rimanere con la faccetta interdetta e fare di corsa dietro front vedendoseli arrivare al galoppo di fronte al nostro repentino richiamo! E poi che dire...con tutti noi super cucciolosissimo....(ci sa fare il pargolo eh???) non ha tralasciato davvero nessuno!
Io non ho fatto foto, soltanto una che anche se non è granchè posto comunque, per foto decenti dovrete aspettare quelle di Claudia, Vale e Francesco.
Appena rientro riorganizziamo!!