Quote:
Originally Posted by Navarre
x Toposorcio : puoi anche prendere per il culo "il figlio del figlio" ecc. e chiunque tenta di operare un minimo di selezione invece di andar per prati e farfalle, però se -forse- prima o poi prenderai 'sto cane e avrà una forma che vagamente ricordi un clc, lo dovrai a questi squallidi personaggi.
Infatti nelle razze canine è d' uso corrente operare la SELEZIONE che al contrario nella razza umana è considerato un abominio e Mostri quelli che ci hanno provato (hitler con gli ebrei, berlusconi con le vallette ecc. ecc.)
|
vedi Navarre, spero che questo tuo post sia frutto e figlio di quella piacevola vis dialettica che ti riconosco e non certo di una voglia di attaccare inutilmente, in quanto di do pienamente ragione e non ironizzando
ascolta bene: prendo in giro chi vive e si pavoneggia solo di quello e credo tu lo abbia capito, anche se hai voluto usare il mio modo di scherzare per dire qualcosa di tuo
secondo te sarei iscritto in questo forum altrimenti? rispetto molto quello che fate per questa razza Navarre e sotto sotto lo hai capito ... ma quando vedo reazioni da asilo, quando vedo gente che venderebbe pure la madre, quando vedo amici che si offendono per ogni parolina detta e poco compresa, quando vedo post di persone che dovrebbero essere mature per educare dei figli ed invece sembrano dei bambini nel parco con la palla che litigano
dai su, non inventiamoci polemiche pure tra noi due o tra quelli che reputo intelligenti ... sei odioso e sai di esserlo, sei ironico, pungente ed un gran test@ di c@zzo e lo sai ... ma sei in gamba ed ogni tuo post ha un senso, a mio parere
PS: gran bel giardino però, te lo assicuro